In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao a tutti e ben ritrovati...

sono un vecchio frequentatore di questo forum (la mia data di iscrizione lo fa notare) ho letto molto e per questo ringrazio tutti, poi per impegni e per "stanchezza" lasciai stare questo hobby... oggi rispolverando un vecchio cassetto mi è capitata tra le mani la mia vecchia xcam con il suo "programmatore seriale" ed avendo un po' di tempo ho pensato, vediamo se ancora si puo' fare qualcosa e girovagando nei vecchi link che avevo annotato... rieccomi tra voi !
Jankym

ciao e benvenuto jankym :icon_bounce:
Come si usa dire in questi casi : meglio tardi che mai :badgrin:

Approfitto per scrivere 2 righe di presentazione; sono possessore di DTT dal suo esordio, sono di Taranto e sin ora non ho avuto mai nessun problema ne con i canali in chiaro ne con la Pay TV, sono abbonato a MP con la formula Easypay (Gallery+ CALCIO)
Ho scoperto questo Forum per caso solo la settimana scorsa, nonostante io sia in giro sul web da molti anni e frequento altri forum per altre mie passioni personali; dico che il livello e' davvero alto e ci sono molte persone competenti.
E' da qualche giorno che giro nelle sezioni e scopro cose nuove ed interessanti, nell'attesa di migrare verso il DTT in HD :icon_cheers:
vi saluto e cerchero' di contribuire anch'io su questo Forum in modo costruttivo, grazie.

;)

Salve a tutti, è da parecchio che seguo il forum e devo dire che lo trovo uno dei più interessanti ed esaustivi tra quelli in circolazione ed ho deciso di entrare a farne parte anche io......
così potrò dire di essere membro di digital forum;) !!!!!!

Ciao gente, mi sono appena iscritto... spero di imparare qualcosa qui dentro ;)

Saluti a tutta la compagnia da un nuovo iscritto.
Mi unisco ai complimenti per il forum ed ai ringraziamenti per i pareri / suggerimenti / consigli.
Erano anni (decenni?) che non (ri)mettevo mano all'antenna, sono rimasto sorpreso dalla quantità di canali trovata facendo la scansione dai televisori.
Da Medolla (area nord della provincia di Modena) con la sola antenna blu420f orientata in orizzontale su azimut 200 (Serramazzoni?) tra analogici e digitali si superano i 100.
Quanti di questi canali saranno realmente guardabili lo saprò solo dopo aver rimesso in ordine l'impianto.
Di nuovo saluti ed auguri, anche per le ferie residue oltre che per il forum.

Sperando di non dimenticare qualcuno, dò il più cordiale benvenuto a
jankym parcher phantom79 kael cantoniere
A risentirci nel forum ;)

1 caldo ciao e benvenuto ai nuovi 4 iscritti Parcher, phantom79, Kael e cantoniere :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso