In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Appena iscritto!!

Ciao a tutti,
scrivo questo post per salutare tutti gli utenti di questo splendido forum!
Provengo dal mondo sat e sto iniziando a "rosolare" sul DDT.... :eusa_wall:
spero di risolvere i miei problemi sul DDT presto, aprirò ovviamente un post relativo!
Un saluto!
Jacobbe73.:icon_cool:

Mi sono appena accorto che c'è una discussione per i saluti e le presentazioni (eppure l'avevo anche cercata.... vabbè sto invecchiando!).
Chiedo scusa,
saluti.

Ciao a tutti,
scrivo questo post per salutare tutti gli utenti di questo splendido forum!
Provengo dal mondo sat e sto iniziando a "rosolare" sul DDT....
spero di risolvere i miei problemi sul DDT presto, aprirò ovviamente un post relativo!
Un saluto!
Jacobbe73.:icon_cool:

Ciao jacobbe benvenuto spero e non ho dubbi che ti troverai beneti aiuteremo quando lo chiederai e visto che tu provieni dal mondo sat darai sicuramente il tuo contributo a chi ne avra' bisogno,ciao Digitsatmania;)

Eccomi qui su questo grandissimo forum!!!

--------

La mia prima volta nel mondo antenne? .. sarà stato il '94 quando l'installatore che era passato da casa mia vista la mia "maniacale" attenzione nel seguire OGNI suo passo mi chiese di portargli per la giornata l'analizzatore di spettro portatile a tracolla -sbav- !! e a ripensarci oggi.. che fiducia che aveva avuto !!

Per intendere.. si era ritarato un filtro attivo al volo, naturalmente con tutta la strumentazione che si portava appresso. Purtroppo oggi non è + tra noi.. altrimenti sarei diventato un suo discepolo!! era un bravissimo ragazzo!

Indietro
Alto Basso