In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao a tutti
sono daniele, 22 anni
studente di rimini
e niubbissimo del mondo sat, spero che lo staff dei moderatori non mi banni per eccesso di domande stupide..:D

ciao e benvenuto.
X le tue domande "stupide" , non ti preoccupare : tutti ci siamo passati. :badgrin: Anche i "geni" nascono "piccoli" e devono crescere... :D

Scrivo ogni tanto in questo forum ma nn mi sono mai presentato qui, perdonate la maleducazione :icon_redface:

Ora vado a chiedere consigli su un pvr.:icon_bounce:

Perdoniamo perdoniamo :)

Nemmeno io mi ero mai presentato qui!

Ciao a tutti ! :lol:

x babbacall : se è vero, meglio tardi (dopo circa 3 mila post) che mai ! :D

x ronnydaca : ciao e benvenuto :icon_bounce:

Complimenti per questo fantastico forum, non scrivo molto ma vi seguo assiduamente. :icon_wink:
Un augurio di buone feste a tutti gli iscritti.

C'é luce?

ho eliminasto il tuo post piratesco e poi guarda che in questa sez. si fanno i saluti e le presentazioni
Inoltre visto che sei "nuovo" , dai 1 occhiata al regolamento e ricordati che in questo forum E' VIETATA LA PIRATERIA!!

Ultima modifica di un moderatore:
@gensat,
hai sbagliato forum:evil5: per la luce devi cercare un forum di elettricisti, quì dentro non si parla di luce:icon_wink:

Ciao a tutti

Ciao a tutti....sono nuova di questo forum....che trovo davvero interessante.
ora vado altrimenti il mio capo mi uccide......
un bacio

Ciao a tutti! Ho scoperto solo ora (dopo qualche decina di post) :5oops: che c'era la sezione di presentazione... E' da poco che posso parlare di DTT perche' prima a casa mia non arrivava niente (Varesotto, zona di confine elvetico...). Ora comincia a muoversi qualcosa (vedi firma) e io mi sto "attrezzando"...
:wave: :wave: :wave:

Buona navigazione!!!

Giube

Indietro
Alto Basso