Elenet
Digital-Forum Gold Master
Benvenuti! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MatthewBS ha scritto:Un cordiale saluto a tutti
Mi sono iscritto molto volentieri a questo forum, su cui ho trovato tutte le risposte alle mie domande in fatto di tecnologia anche solo lurkando da ospite
Complimenti per l'impegno e il risultato ottenuto!
Matt
MatthewBS ha scritto:Un cordiale saluto a tutti
Mi sono iscritto molto volentieri a questo forum, su cui ho trovato tutte le risposte alle mie domande in fatto di tecnologia anche solo lurkando da ospite
Matt
Benvenuto Matthew!MatthewBS ha scritto:Un cordiale saluto a tutti
Matt
giorgio49 ha scritto:Buongiorno e un caro saluto sincero a tutti gli Amici del Forum! Sono da poco entrato a far parte di questa "numerosa famiglia" e tramite l'Amico VENTOSA che mi ha indirizzato questo sito, ho potuto constatare personalmemnte che ci sono delle persone molto preparate e...in gamba, pronte a mettere a disposizione la loro esperienza e idee a tutti gli Amici in difficolotà. A tutti Voi giunga gradito, fin d'ora, il "mio personale"...GRAZIE!!!
P.S.: chiedo scusa a "tutti" per aver utilizzato, per i miei saluti, questo spazio dedicato a comunicazioni tecniche. Buona Giornata!![]()