In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti

Dopo diverso tempo che seguo questo bellissimo sito ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti e un grazie a tutti coloro che con le loro informazioni mi hanno permesso di aumentare la mia conoscenza.

viperello ha scritto:
Un saluto a tutti e un grazie a tutti coloro che con le loro informazioni mi hanno permesso di aumentare la mia conoscenza.

Benvenuto viperello ! ;)

viperello ha scritto:
Benvenuto... :)

viperello ha scritto:

benvenuto!

Presentazione Ale da Monza

Ciao a tutti, da un po leggevo sul forum e ho deciso di iscrivermi. Sono interessato sia alla TV satellite (anche se da un po è meno interessante che in passato) e al DVB-T.

CIao, Alessandro

alemonza ha scritto:
Ciao a tutti, da un po leggevo sul forum e ho deciso di iscrivermi. Sono interessato sia alla TV satellite (anche se da un po è meno interessante che in passato) e al DVB-T.

CIao, Alessandro

Benvenuto nel forum.

alemonza ha scritto:

CIao, Alessandro
Benvenuto... :)

Un caloroso benvenuto ai nostri nuovi iscritti alemonza e imperatorexx2xx ! ;)

...non dimenticate di visitare la sezione sondaggi del forum ! ;)

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, seguo questo forum ormai da più di un anno (anche se mi sono iscritto solo a settembre e inizio a scrivere adesso) e l'ho sempre trovato utile ed esaudiente, colgo l'occasione per salutare tutti e fare i miei complimenti allo staff...

Indietro
Alto Basso