Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
viperello ha scritto:Dopo diverso tempo che seguo questo bellissimo sito ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti e un grazie a tutti coloro che con le loro informazioni mi hanno permesso di aumentare la mia conoscenza.
Benvenuto...viperello ha scritto:Dopo diverso tempo che seguo questo bellissimo sito ho deciso di iscrivermi.
Un saluto a tutti e un grazie a tutti coloro che con le loro informazioni mi hanno permesso di aumentare la mia conoscenza.
viperello ha scritto:Dopo diverso tempo che seguo questo bellissimo sito ho deciso di iscrivermi.
Benvenuto!MasterBlaster78 ha scritto:Benvenuto viperello !![]()
alemonza ha scritto:Ciao a tutti, da un po leggevo sul forum e ho deciso di iscrivermi. Sono interessato sia alla TV satellite (anche se da un po è meno interessante che in passato) e al DVB-T.
CIao, Alessandro
Benvenuto...alemonza ha scritto:Ciao a tutti, da un po leggevo sul forum e ho deciso di iscrivermi. Sono interessato sia alla TV satellite (anche se da un po è meno interessante che in passato) e al DVB-T.
CIao, Alessandro