In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Gargantua ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Pasquale e sono di Roma.
Mi auguro di trovare le risposte che cerco e naturalmente di dare il mio apporto al forum con la mia esperienza.... scusate ma non sono molto bravo in fatto di presentazioni.
Un saluto a tutti voi!!!!

Benvenuto tra noi.

Gargantua ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Pasquale e sono di Roma.
Mi auguro di trovare le risposte che cerco e naturalmente di dare il mio apporto al forum con la mia esperienza.... scusate ma non sono molto bravo in fatto di presentazioni.
Un saluto a tutti voi!!!!
benvenuto ;)

dopo tre settimane senza internet:crybaby2: finalmente oggi posso tornare a ricollegarmi!:D :D :D
direi proprio che come primo messaggio un ri-ciao a tutti sia d'obbligo!;):lol:
ci si risente nelle disc:D

-Ste ha scritto:
dopo tre settimane senza internet:crybaby2: finalmente oggi posso tornare a ricollegarmi!:D :D :D
direi proprio che come primo messaggio un ri-ciao a tutti sia d'obbligo!;):lol:
ci si risente nelle disc:D
Bentornato -Ste ;)

Eccomi

Salve a tutti e grazie agli amministratori e moderatori per il servizio che costa fatica ed in più è reso gratuitamente.

Buon Giorno a tutti.

Ciao mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum.
Mi sono appena registrato ma vi seguo già da un pò di tempo, vi dico subito che leggendovi ho scoperto tante cose interessanti sia tecniche che non, pertanto faccio i miei complimenti e vi ringrazio.
Buona giornata a tutti.

AndyG74 ha scritto:
Ciao mi chiamo Andrea e sono nuovo del forum.
Mi sono appena registrato ma vi seguo già da un pò di tempo, vi dico subito che leggendovi ho scoperto tante cose interessanti sia tecniche che non, pertanto faccio i miei complimenti e vi ringrazio.
Buona giornata a tutti.

Benvenuto!

Indietro
Alto Basso