In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia, sono un neo iscritto.
Grazie sin da ora per la pazienza, la cortesia e l'attenzione che userete nei miei confronti. Anche io cercherò di aiutare gli altri nelle mie possibilità.

Buona navigazione a tutti!:icon_cool:

Blupassion ha scritto:
Grazie sin da ora per la pazienza, la cortesia e l'attenzione che userete nei miei confronti. Anche io cercherò di aiutare gli altri nelle mie possibilità.

benvenuto!

Blupassion ha scritto:

Benvenuto!

Blupassion ha scritto:

benvenuto ;)

Sono di nuovo qui

Ciao a tutti ;) , dopo alcuni mesi di... esilio volontario ritorno a... rompervi... le palline :icon_bounce:
Alcuni speravano di essersi liberati per sempre di me... invece :eusa_naughty:

Dato che nel frattempo sono arrivati tanti nuovi utenti mi ripresento;
sono un vecchietto (potete verificarlo dai miei dati personali), solo malato di motori e detesto (in senso buono :lol: :lol: ovviamente) il rugby.

Mi piace molto il calcio, ma, anche se ai più può sembrare una bestemmia non sono tifoso di alcuna squadra.

Sono abbonato a SKY, MP e Dahlia, ho persino acquistato alcune partite su Conto TV, pertanto ho licenza di criticare tutti :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Ciao a tutti ;) , dopo alcuni mesi di... esilio volontario ritorno a... rompervi... le palline :icon_bounce:
Alcuni speravano di essersi liberati per sempre di me... invece :eusa_naughty:

Dato che nel frattempo sono arrivati tanti nuovi utenti mi ripresento;
sono un vecchietto (potete verificarlo dai miei dati personali), solo malato di motori e detesto (in senso buono :lol: :lol: ovviamente) il rugby.

Mi piace molto il calcio, ma, anche se ai più può sembrare una bestemmia non sono tifoso di alcuna squadra.

Sono abbonato a SKY, MP e Dahlia, ho persino acquistato alcune partite su Conto TV, pertanto ho licenza di criticare tutti :eusa_whistle:
Finalmente Stefano, ti aspettavo! ;)

Indietro
Alto Basso