Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenuto!Blupassion ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia, sono un neo iscritto.
Grazie sin da ora per la pazienza, la cortesia e l'attenzione che userete nei miei confronti. Anche io cercherò di aiutare gli altri nelle mie possibilità.
Buona navigazione a tutti!![]()
Blupassion ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia, sono un neo iscritto.
Grazie sin da ora per la pazienza, la cortesia e l'attenzione che userete nei miei confronti. Anche io cercherò di aiutare gli altri nelle mie possibilità.
benvenutoBlupassion ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia, sono un neo iscritto.
lucacipriani ha scritto:Salve a tutti Bel forum e veramente utile quando cerco delle informazioni!![]()
Finalmente Stefano, ti aspettavo!goldsun ha scritto:Ciao a tutti, dopo alcuni mesi di... esilio volontario ritorno a... rompervi... le palline
![]()
Alcuni speravano di essersi liberati per sempre di me... invece
Dato che nel frattempo sono arrivati tanti nuovi utenti mi ripresento;
sono un vecchietto (potete verificarlo dai miei dati personali), solo malato di motori e detesto (in senso buono![]()
ovviamente) il rugby.
Mi piace molto il calcio, ma, anche se ai più può sembrare una bestemmia non sono tifoso di alcuna squadra.
Sono abbonato a SKY, MP e Dahlia, ho persino acquistato alcune partite su Conto TV, pertanto ho licenza di criticare tutti![]()