ZioKit
Digital-Forum Gold Master
antonioo85 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo da queste parti e sono pieno di dubbi, ci si vede in giro!
Benvenuto sul Forum.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antonioo85 ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo da queste parti e sono pieno di dubbi, ci si vede in giro!
8_Iniesta_8 ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo da queste parti, ne approfitto per porgere un saluto a tutti gli utenti di questo forum!!
Spero di trovarmi bene qui con voi
algatt ha scritto:Salve a tutto il forum, mi sono iscritto oggi!
padus75 ha scritto:Ciao a Tutti sono Giovanni abito a Lissone sono all esordio su questo forum![]()
ma leggo da un po' quindi spero di poter dare il mio contributo dopo che il forum stesso mi ha dato una grossa mano sotto i vari aspetti commerciali e tecnici delle varie pay tv e del mondo digitale in generale!! a presto nel frattempo passo alla sezione Sky
Buon week end a tutti![]()
benvenutopadus75 ha scritto:Ciao a Tutti sono Giovanni abito a Lissone sono all esordio su questo forum![]()
ma leggo da un po' quindi spero di poter dare il mio contributo dopo che il forum stesso mi ha dato una grossa mano sotto i vari aspetti commerciali e tecnici delle varie pay tv e del mondo digitale in generale!! a presto nel frattempo passo alla sezione Sky
Buon week end a tutti![]()
Benvenuta !MyBlueEyes ha scritto:Benvenuta anche a me!![]()