In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

newbie

salve a tutti mi sono iscritto perchè non troverò pace finchè il pace hd mi da il segnale sd a 576p e finchè non potrò sbarazzarmi (anche) del secondo decoder comprato solo perchè la signora deve vedere beautiful

moriarty ha scritto:
salve a tutti mi sono iscritto perchè non troverò pace finchè il pace hd mi da il segnale sd a 576p e finchè non potrò sbarazzarmi (anche) del secondo decoder comprato solo perchè la signora deve vedere beautiful

Benvenuto nel forum!!!

moriarty ha scritto:
benvenuto :) ...e buona fortuna :D ;)

FedeChan ha scritto:
Salve a tutti! sono FedeChan e mi sono appena iscritta! spero possiate essermi di auto con la mia nuova tv con digitale integrato!!! ciao ciao;)
eredi ha scritto:
Salve. Mi chiamo Marco e sono della provincia di Bologna. Sono molto ignorante in materia ma vorrei cominciare ed esserlo di meno :D
Benvenuti :)

Un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo fantasmagorico forum che seguo da ben 6 anni. Mi sono deciso a partecipare per offrire anche il mio contributo dopo tutte le informazioni utili ed i consigli ottenuti.

Buon Anno a tutti.

guido63 ha scritto:
Un caloroso saluto a tutti gli utenti di questo fantasmagorico forum che seguo da ben 6 anni. Mi sono deciso a partecipare per offrire anche il mio contributo dopo tutte le informazioni utili ed i consigli ottenuti.

Buon Anno a tutti.

Benvenuto.

guido63 ha scritto:

Buon Anno a tutti.
Benvenuto e auguri di buon anno anche a te!!!

guido63 ha scritto:

Buon Anno a tutti.
benvenuto ;)

Indietro
Alto Basso