milanistaavita
Digital-Forum Friend
certo mica è difficile da trovare il topic dedicato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Benvenuto.raiden881 ha scritto:salve a tutti!! era un pò che seguivo il foro ho colto l'occasione per dei pareri/opinioni sul mondo della tv e mi sono inscritto![]()
kelevra83 ha scritto:Salve ragazzi, questo forum è uno spettacolo, complimenti!!
raiden881 ha scritto:salve a tutti!! era un pò che seguivo il foro ho colto l'occasione per dei pareri/opinioni sul mondo della tv e mi sono inscritto![]()
*pifa953* ha scritto:ciao mi ripresento sono *pifa953* x caso ho trovato Digital Forum e mi sono iscritta leggando anche la notizia che LC ha ripreso a funzionare 24h sul canale VERO 144 io non lo ricevo ancora
benvenuta fra noi*pifa953* ha scritto:ciao mi ripresento sono *pifa953* x caso ho trovato Digital Forum e mi sono iscritta leggando anche la notizia che LC ha ripreso a funzionare 24h sul canale VERO 144 io non lo ricevo ancora
Benvenuta*pifa953* ha scritto:ciao mi ripresento sono *pifa953* x caso ho trovato Digital Forum e mi sono iscritta leggando anche la notizia che LC ha ripreso a funzionare 24h sul canale VERO 144 io non lo ricevo ancora
Benvenuta*pifa953* ha scritto:ciao mi ripresento sono *pifa953* x caso ho trovato Digital Forum e mi sono iscritta leggando anche la notizia che LC ha ripreso a funzionare 24h sul canale VERO 144 io non lo ricevo ancora
Benvenuta.*pifa953* ha scritto:ciao mi ripresento sono *pifa953* x caso ho trovato Digital Forum e mi sono iscritta leggando anche la notizia che LC ha ripreso a funzionare 24h sul canale VERO 144 io non lo ricevo ancora