Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoSalve a tutti, dopo avervi letto per diverse settimane, affascinato dall'hobby dell'elettronica ma totalmente zero in questo settore, mi sono registrato per imparare qualcosa![]()
Benvenuto.Salve a tutti, dopo avervi letto per diverse settimane, affascinato dall'hobby dell'elettronica ma totalmente zero in questo settore, mi sono registrato per imparare qualcosa![]()
benvenuto in questo forumSalve a tutti, dopo avervi letto per diverse settimane, affascinato dall'hobby dell'elettronica ma totalmente zero in questo settore, mi sono registrato per imparare qualcosa![]()

Benvenuto!Salve a tutti, dopo avervi letto per diverse settimane, affascinato dall'hobby dell'elettronica ma totalmente zero in questo settore, mi sono registrato per imparare qualcosa![]()
Salve a tutti, vi seguo ormai da diverse settimane, sono appassionato di sat, dtt e di tutto ciò che è hi-tech.
Ho deciso di iscrivermi per poter interagire con questa bellissima community.
Salve a tutti, vi seguo ormai da diverse settimane, sono appassionato di sat, dtt e di tutto ciò che è hi-tech.
Benvenuto.Salve a tutti, vi seguo ormai da diverse settimane, sono appassionato di sat, dtt e di tutto ciò che è hi-tech.
ciao e benvenutoSalve a tutti, vi seguo ormai da diverse settimane, sono appassionato di sat, dtt e di tutto ciò che è hi-tech.

BenvenutoSalve a tutti, vi seguo ormai da diverse settimane, sono appassionato di sat, dtt e di tutto ciò che è hi-tech.
Ciao a tutti, vi seguo da tempo e ora ho deciso di diventare a tutti gli effetti uno di voi!!![]()