Ciao a tutti. Mi sono iscritto solo oggi al forum anche se ero capitato altre volte qui guidato da google. Ottimo forum. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
benvenuto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Mi sono iscritto solo oggi al forum anche se ero capitato altre volte qui guidato da google. Ottimo forum. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

benvenuto fra noiCiao a tutti. Mi sono iscritto solo oggi al forum anche se ero capitato altre volte qui guidato da google. Ottimo forum. Ciao a tutti
Ciao a tutti, vi leggevo da un po e ho deciso di iscrivermi da qualche giorno...non sono un grande "scrittore" nei forum in generale, spero comunque di dare anche io il mio contributo!
Ho 34 anni e vivo in Maremma, tifo Inter e sono appassionato di Informatica...ci si vede in giro![]()
Ciao a tutti, vi leggevo da un po e ho deciso di iscrivermi da qualche giorno...non sono un grande "scrittore" nei forum in generale, spero comunque di dare anche io il mio contributo!
Ho 34 anni e vivo in Maremma, tifo Inter e sono appassionato di Informatica...ci si vede in giro![]()
che carini i 3 paperiniCiao a tutti, vi leggevo da un po e ho deciso di iscrivermi da qualche giorno...non sono un grande "scrittore" nei forum in generale, spero comunque di dare anche io il mio contributo!
Benvenuto.Ciao a tutti, vi leggevo da un po e ho deciso di iscrivermi da qualche giorno...non sono un grande "scrittore" nei forum in generale, spero comunque di dare anche io il mio contributo!
BenvenutoCiao a tutti,
vi leggo da moltissimo tempo, e talvolta mi siete stati anche d'aiuto, soprattutto in ambito della programmazione televisiva. Ho finalmente deciso di iscrivermi, giusto per dire la mia qualche volta. Mi sembra un buon posto per conversare, anche se qualche volta vedo qualche litigio (ma in fondo è normale dai).
Dato che è il thread delle presentazioni, io sono di Marco di Verona, rugbista e programmatore informatico, un mix abbastanza strano
Di nuovo un saluto a tutti!
Ciao a tutti,
vi leggo da moltissimo tempo, e talvolta mi siete stati anche d'aiuto, soprattutto in ambito della programmazione televisiva. Ho finalmente deciso di iscrivermi, giusto per dire la mia qualche volta. Mi sembra un buon posto per conversare, anche se qualche volta vedo qualche litigio (ma in fondo è normale dai).
Dato che è il thread delle presentazioni, io sono di Marco di Verona, rugbista e programmatore informatico, un mix abbastanza strano
Benvenuto.Ciao a tutti,