Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono un nuovo iscritto e novizio per il satellitare e qui ci sono tantissime notizie e informazioni, desideravo inviare un Cordiale Saluto a tutto il Forum e spero presto di poter essere anche io di aiuto ai futuri ''novizi''![]()
Ciao, benvenutoSono un nuovo iscritto e novizio per il satellitare e qui ci sono tantissime notizie e informazioni, desideravo inviare un Cordiale Saluto a tutto il Forum e spero presto di poter essere anche io di aiuto ai futuri ''novizi''![]()
Sono un nuovo iscritto e novizio per il satellitare e qui ci sono tantissime notizie e informazioni, desideravo inviare un Cordiale Saluto a tutto il Forum e spero presto di poter essere anche io di aiuto ai futuri ''novizi''![]()
Benvenuto.Sono un nuovo iscritto e novizio per il satellitare e qui ci sono tantissime notizie e informazioni, desideravo inviare un Cordiale Saluto a tutto il Forum e spero presto di poter essere anche io di aiuto ai futuri ''novizi''![]()
Buongiorno a Tutti , sono Walter
Ciao Walter. Benvenuto!Buongiorno a Tutti , sono Walter , da La Spezia , ho trovato su google questo forum interessante e spero di partecipare attivamente anche se ho solo da imparare per ora
Grazie
Benvenuto.Buongiorno a Tutti , sono Walter , da La Spezia , ho trovato su google questo forum interessante e spero di partecipare attivamente anche se ho solo da imparare per ora
Grazie