In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ciao a tutti da maurodeejay.
mi presento a voi.
sono di varese, precisamente abito a gallarate e sono un appassionato di musica elettronica, in special modo quella techno/trance e hardtrance/hardstyle.
se volete sapere di più di me e della musica che ascolto andate nel mio spazio allo stato puro cliccando qui sotto e a presto!

un saluto da maurodeejay
http://s2o.m2o.it/maurodeejay

Benvenuto.

Nella sezione radiomania ho messo un 3d tra gli importanti con alcuni link unz unz.

m2o allo stato puro unz unz :D:D:D

Pioneer 1430

Io ed il mio glorioso Pioneer 1430 inviamo un caloroso saluto a tutto il forum!;)

Anche se il Pioneer è prossimo alla rottamazione...
(io no!!!):D

E' sempre un piacere leggervi, e l'accoglienza è tra le migliori!
Ve ne meritate uno:
:coffee2:

o forse di più... ?
:D :D :D

Sono Gianluca, 34 anni, appassionato di tv via satellite sin dai primi anni ottanta: praticamente da quando le televisioni locali ritrasmettevano i segnali di Music Box (forse antenata di MTV?).
Ora è sempre un' emozione poter vedere i programmi della tv Svizzera e di Capodistria.
Ho scoperto il vostro sito cercando informazioni sul Nokia MM 9800. Qui ne ho trovate tante insieme ad altre che mi torneranno sicuramente utili.
Il mio impianto è composto da un'antenna di 120 cm., Rotor Sat della Stab e naturalmente il tutto è comandato dal ricevitore di cui sopra.
Ora sono alla ricerca di programmi che mi permettano di memorizzare tutte le liste create nel mio ricevitore in modo da non perderle. Sempre tramite voi ho già trovato qualcosa che potrà tornarmi utile, ma penso che avrò ancora molto da imparare.
Tenetevi pronti, non mancherò di chiedervi consigli in merito. ;)

Un saluto a tutti voi e BUON LAVORO!!!

ciao, benvenuto, buon lavoro ed anche buongiorno, Gianluca. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso