In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buon Pomeriggio a Tutti, sono Matteo dalla provincia di Reggio Calabria, anch'io vi seguivo da semplice Ospite ma poi mi sono deciso a Iscrivermi.:happy3:

Ultima modifica:
Buon giorno,

mi sono iscritto da non molto ed ho subito cercato una sezione per saluti e presentazioni che di solito è in evidenza ma in questo caso non l'ho trovata subito, però meglio tardi che mai. Oggi girovagando per il forum è saltata fuori. Faccio i miei saluti a tutto il forum sperando di poter dare un piccolo contributo anch'io.

saluti
aldo

P.S. peccato che non ci sia la chat per potre socializzare

Buon giorno,

mi sono iscritto da non molto ed ho subito cercato una sezione per saluti e presentazioni che di solito è in evidenza ma in questo caso non l'ho trovata subito, però meglio tardi che mai. Oggi girovagando per il forum è saltata fuori. Faccio i miei saluti a tutto il forum sperando di poter dare un piccolo contributo anch'io.

saluti
aldo

Benvenuto Aldo ;)

Buon giorno,

saluti
aldo

Benvenuto su Digital-Forum :hat1:

Indietro
Alto Basso