massera
Digital-Forum Friend
BenvenutoSono Giuseppe da Palermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenvenutoSono Giuseppe da Palermo
Sono Giuseppe da Palermo. Dopo avervi seguito per un po', mi sono finalmente iscritto.
Un saluto a tutti i digital-forumisti!
Buon Pomeriggio a Tutti, sono Matteo da Reggio Calabria, anch'io vi seguivo da semplice Ospite ma poi mi sono deciso a Iscrivermi.![]()
Sono Giuseppe da Palermo. Dopo avervi seguito per un po', mi sono finalmente iscritto.
Buon Pomeriggio a Tutti, sono Matteo da Reggio Calabria, anch'io vi seguivo da semplice Ospite ma poi mi sono deciso a Iscrivermi.![]()
Benvenuto mio compaesanoSono Giuseppe da Palermo. Dopo avervi seguito per un po', mi sono finalmente iscritto.
Benvenuto!Buon Pomeriggio a Tutti, sono Matteo da Reggio Calabria, anch'io vi seguivo da semplice Ospite ma poi mi sono deciso a Iscrivermi.![]()
Benvenuto, Matteo!Buon Pomeriggio a Tutti, sono Matteo da Reggio Calabria, anch'io vi seguivo da semplice Ospite ma poi mi sono deciso a Iscrivermi.![]()
Benvenuti su Digital-ForumBuon Pomeriggio a Tutti, sono Matteo da Reggio Calabria, anch'io vi seguivo da semplice Ospite ma poi mi sono deciso a Iscrivermi.![]()
Benvenuto AldoBuon giorno,
mi sono iscritto da non molto ed ho subito cercato una sezione per saluti e presentazioni che di solito è in evidenza ma in questo caso non l'ho trovata subito, però meglio tardi che mai. Oggi girovagando per il forum è saltata fuori. Faccio i miei saluti a tutto il forum sperando di poter dare un piccolo contributo anch'io.
saluti
aldo
P.S. peccato che non ci sia la chat per potre socializzare
Buon giorno,
mi sono iscritto da non molto ed ho subito cercato una sezione per saluti e presentazioni che di solito è in evidenza ma in questo caso non l'ho trovata subito, però meglio tardi che mai. Oggi girovagando per il forum è saltata fuori. Faccio i miei saluti a tutto il forum sperando di poter dare un piccolo contributo anch'io.
saluti
aldo
P.S. peccato che non ci sia la chat per potre socializzare