Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per avermi ammesso a questo Forum che pare molto interessante.
Benvenuto TommyUn saluto a questo splendido forum.
Sono appassionato di satellite e materiale satellitare in genere.
Mi occupo prevalentemente di ricezione Banda C.
BenvenutoGrazie per avermi ammesso a questo Forum che pare molto interessante. Ho già un pò di cose da chiedervi, anche se non è facilissimo districarsi tra le varie sezioni. Ma ci provo!
BenvenutoVi sto leggendo da circa un mese,ma solo oggi ho deciso di iscrivermi.
Siete l'unico forum che tratta l'argomento Sky in maniera esauriente(questo mi interessa perchè sto valutando l'ipotesi di abbonamento).
Vi sto leggendo da circa un mese,ma solo oggi ho deciso di iscrivermi.
Siete l'unico forum che tratta l'argomento Sky in maniera esauriente(questo mi interessa perchè sto valutando l'ipotesi di abbonamento).
Grazie per avermi ammesso a questo Forum che pare molto interessante. Ho già un pò di cose da chiedervi, anche se non è facilissimo districarsi tra le varie sezioni. Ma ci provo!
Grazie per avermi ammesso a questo Forum che pare molto interessante. Ho già un pò di cose da chiedervi, anche se non è facilissimo districarsi tra le varie sezioni. Ma ci provo!
Benvenuti.Vi sto leggendo da circa un mese,ma solo oggi ho deciso di iscrivermi.
Benvenuto RenatoCiao a tutti! Sono Renato e da oggi faccio parte anch'io di questo fantastico forum!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Benvenuto![]()
Benvenuto Renato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! Sono Renato e da oggi faccio parte anch'io di questo fantastico forum!!!!
Benvenuto ad absolute beginner, rbos87 e aquilotto93!
Benvenuto anche a te![]()
Ciao a tutti! Sono Renato e da oggi faccio parte anch'io di questo fantastico forum!!!!
benvenuto fra noiCiao a tutti! Sono Renato e da oggi faccio parte anch'io di questo fantastico forum!!!!