Sono tornato dopo 3 mesi di esilio forzato! Ciao a tutti! ✌
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E fai il bravo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono tornato dopo 3 mesi di esilio forzato! Ciao a tutti! ✌
Ma io SONO bravo!E fai il bravo![]()
Bene :icon_smile:Ma io SONO bravo! Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.
Grazie anche a tutti gli altri per il bentornato!
MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale. Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.
Ma io SONO bravo! Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.
MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale. Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.
Chiamami al cell che ti spiegoMa io SONO bravo!Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.
MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale.Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.
BentornatoSono tornato dopo 3 mesi di esilio forzato! Ciao a tutti! ✌
Bentornato.Sono tornato dopo 3 mesi di esilio forzato! Ciao a tutti! ✌
Bentornato.. Devo dire che mi sei mancato![]()
Proprio lui! Non (mi) va!3 mesi son pochi. Prossima volta invece del ban per punizione ti relagiamo un weekend con Piccinini
Ari-Bentornato![]()
Ho visto solo ora che hanno chiuso i topic per le felicitazioni agli utenti e su cosa si è mangiato.
Ho visto solo ora che hanno chiuso i topic per le felicitazioni agli utenti e su cosa si è mangiato.