In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

E fai il bravo :)
Ma io SONO bravo! 😂 Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.

Grazie anche a tutti gli altri per il bentornato! 😆

MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale. 😁 Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma io SONO bravo! Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.

Grazie anche a tutti gli altri per il bentornato!

MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale. Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.
Bene :icon_smile:

Ma io SONO bravo! Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.

Grazie anche a tutti gli altri per il bentornato!

MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale. Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.

Nel 3d di tapatalk fatti spiegare come si fa ;)

Ma io SONO bravo! 😂 Però dovete spiegarmi come si fa il multiquote con Tapatalk.

Grazie anche a tutti gli altri per il bentornato! 😆

MassimoMarcello, con il tempo caldo che ha fatto fino a 8 giorni fa il drink era l'ideale. 😁 Ogni tanto entravo senza login per vedere quali serie tv uscivano e quando.

Chiamami al cell che ti spiego

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Grazie ancora a tutti! Ora devo essere irreprensibile, altrimenti mi cacciano definitivamente. 😜

3 mesi son pochi. Prossima volta invece del ban per punizione ti relagiamo un weekend con Piccinini :D
Ari-Bentornato :)

Ultima modifica:
Ho visto solo ora che hanno chiuso i topic per le felicitazioni agli utenti e su cosa si è mangiato. 😥😢

Indietro
Alto Basso