In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti

Salve a tutti ragazzi, come potete vedere sono nuovo del forum, vi ho letto molto e spesso mi siete stati utili così ho deciso di iscrivermi e partecipare attivamente all' attività di questo forum, un saluto a tutti.:D

Un saluto a tutti da un vecchio iscritto sul vecchio forum...ma neo iscritto qui.
:icon_bounce: :icon_bounce:
Saluti

Buongiorno a tutti mi presento come nuovo utente non solo del forum ma di tutto quanto riguarda il digitale terrestre. Sono veramente un niubbio (malgrado l'età non verdissima) tant'è che ieri acquistato il mio primo decoder digitale terrestre ADB i-can 1800T (ma da quanto ho visto e letto sui vari 3d, pare essere un 2000, cercherò di scoprirlo) l'ho installato e maraviglia funziona egregiamente (non perfetto se no probabilmente non sarei mai arrivato su questo forum). L'acquisto è stato dovuto al fatto che abitando in un comune alle porte di Aosta sono stato diciamo "incoraggiato" a rivolgermi al digitale terrestre togliendomi (switchandomi off? ma si può dire?) Rai2 e Rete4. Ora cercherò di orientarmi sui forum e trovare qualcuno che abbia un problema analogo al mio che è al quanto curioso :eusa_think: .
Ciao a tutti

DrizztdoUrden ha scritto:
Buongiorno a tutti mi presento come nuovo utente non solo del forum ma di tutto quanto riguarda il digitale terrestre. Sono veramente un niubbio (malgrado l'età non verdissima) tant'è che ieri acquistato il mio primo decoder digitale terrestre ADB i-can 1800T (ma da quanto ho visto e letto sui vari 3d, pare essere un 2000, cercherò di scoprirlo) l'ho installato e maraviglia funziona egregiamente (non perfetto se no probabilmente non sarei mai arrivato su questo forum). L'acquisto è stato dovuto al fatto che abitando in un comune alle porte di Aosta sono stato diciamo "incoraggiato" a rivolgermi al digitale terrestre togliendomi (switchandomi off? ma si può dire?) Rai2 e Rete4. Ora cercherò di orientarmi sui forum e trovare qualcuno che abbia un problema analogo al mio che è al quanto curioso :eusa_think: .
Ciao a tutti
ottimo, serve un altro reporter valdostano visto che scarseggiano ;)

trovi tutto qua:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=30247

e nelle sezioni DTT:

http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9

qui è solo per i saluti :D

Intanto grazie per il benvenuto volevo solo sapere se esisteva una sezione digitale terrestre for dummies dove reperire anche informazioni banali tipo per fare l'aggiornamento (ho visto scritto questo in parecchi 3d) devo collegare il decoder alla linea telefonica? Insomma proprio l'ABC o eventualmente se esiste all'interno del sito una sezione apposita.
Grazie e buongiorno a tutti

al digitale terrestre è dedicata un'intera sezione, parti dalla home page del forum e curiosa un pò in giro ciao

Indietro
Alto Basso