Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo, serve un altro reporter valdostano visto che scarseggianoDrizztdoUrden ha scritto:Buongiorno a tutti mi presento come nuovo utente non solo del forum ma di tutto quanto riguarda il digitale terrestre. Sono veramente un niubbio (malgrado l'età non verdissima) tant'è che ieri acquistato il mio primo decoder digitale terrestre ADB i-can 1800T (ma da quanto ho visto e letto sui vari 3d, pare essere un 2000, cercherò di scoprirlo) l'ho installato e maraviglia funziona egregiamente (non perfetto se no probabilmente non sarei mai arrivato su questo forum). L'acquisto è stato dovuto al fatto che abitando in un comune alle porte di Aosta sono stato diciamo "incoraggiato" a rivolgermi al digitale terrestre togliendomi (switchandomi off? ma si può dire?) Rai2 e Rete4. Ora cercherò di orientarmi sui forum e trovare qualcuno che abbia un problema analogo al mio che è al quanto curioso.
Ciao a tutti
Grazie ancora.m4ybe ha scritto:i link che ho postato sono più che sufficienti![]()