Benvenuto Alex!Ciao a tutti gli amici del forum, sono un nuovo utente!
Vi ho trovato leggendo alcune discussioni, che mi sono state molto utili!
A presto su queste pagine!
Salutoni,
Alex.![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto Alex!Ciao a tutti gli amici del forum, sono un nuovo utente!
Salutoni,
Alex.![]()
Benvenuto.Ciao a tutti gli amici del forum, sono un nuovo utente!
Salutoni,
Alex.![]()
Ciao a tutti! Vi leggo da un bel po' ma adesso ho deciso di registrarmi. Sono una grande appassionata di serie tv e penso che mi vedrete spesso in quelle sezioni. Siete forti!![]()
Benvenuta evadne! Allora ti troverai bene. Qua ci sono molti fissati (come pure io) con le serie tv.Ciao a tutti! Vi leggo da un bel po' ma adesso ho deciso di registrarmi. Sono una grande appassionata di serie tv e penso che mi vedrete spesso in quelle sezioni. Siete forti!![]()
Una donzella! :laughing5:Ciao a tutti! Vi leggo da un bel po' ma adesso ho deciso di registrarmi. Sono una grande appassionata di serie tv e penso che mi vedrete spesso in quelle sezioni. Siete forti!![]()
Ciao a tutti! Vi leggo da un bel po' ma adesso ho deciso di registrarmi. Sono una grande appassionata di serie tv e penso che mi vedrete spesso in quelle sezioni. Siete forti!![]()
Benvenuta.Ciao a tutti! Vi leggo da un bel po' ma adesso ho deciso di registrarmi. Sono una grande appassionata di serie tv e penso che mi vedrete spesso in quelle sezioni. Siete forti!![]()