bz54
Digital-Forum Gold Master
Benvenuto.Ciao a tutti, frequento da anni il forum, ma è la prima volta che mi iscrivo! Ci si becca in giro![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto.Ciao a tutti, frequento da anni il forum, ma è la prima volta che mi iscrivo! Ci si becca in giro![]()
Benvenuto, Unghia!Ciao a tutti, frequento da anni il forum, ma è la prima volta che mi iscrivo! Ci si becca in giro![]()
Ciao a tutti, frequento da anni il forum, ma è la prima volta che mi iscrivo! Ci si becca in giro![]()
Benvenuto.ciao a tutti mi sono appena iscrittovi ho sempre letto e siete un forum molto bello e utile
![]()
ciao a tutti mi sono appena iscrittovi ho sempre letto e siete un forum molto bello e utile
![]()
ciao a tutti mi sono appena iscrittovi ho sempre letto e siete un forum molto bello e utile
![]()
Benvenuto!ciao a tutti mi sono appena iscrittovi ho sempre letto e siete un forum molto bello e utile
![]()
BenvenutoUn saluto a tutti. Come da prassi nei forum, è buona norma presentarsi.
Mi chiamo Claudio, sono un installatore e vi seguo da tempo, finalmente sono riuscito a registrarmi.
Ho "bazzicato" in altri forum, ma la professionalità che ho trovato quì non l'ho trovata altrove.