In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Buongiorno
sono Fabius e da tre mesi esatti non tocco alcool.....

scusate ho sbagliato forum !!!
No a parte gli scherzi ciao a tutti , sono qui per rimettermi un poco al passo coi tempi , spero di essere un buon allievo perché qui i maestri non mancano.

saluti
Ciao Fabius! Forse ti ho visto in Mom?

Ultima modifica:
Buongiorno
sono Fabius e da tre mesi esatti non tocco alcool.....

scusate ho sbagliato forum !!!
No a parte gli scherzi ciao a tutti , sono qui per rimettermi un poco al passo coi tempi , spero di essere un buon allievo perché qui i maestri non mancano.

saluti

Benvenuto!

Buongiorno, mi chiamo Scoccio, mi sono iscritto ieri a questo interessantissimo (non è piaggeria, giuro) forum.
Credo e spero di avere notizie molto utili. Un saluto a tutti gli iscritti.

Ciao a tutti, sono iscritto da anni sul forum ma non sono mai stato troppo attivo, spero di rimediare perché trovo i contenuti davvero interessanti.
Ho solo un piccolo dubbio: ho inserito la firma sul mio profilo ma non viene postata, sapete il perché? Grazie e buonanotte!

Ciao a tutti, sono iscritto da anni sul forum ma non sono mai stato troppo attivo, spero di rimediare perché trovo i contenuti davvero interessanti.
Ho solo un piccolo dubbio: ho inserito la firma sul mio profilo ma non viene postata, sapete il perché? Grazie e buonanotte!

Bentornato, la firma è impostata correttamente nel tuo profilo, nei prossimi post che scrivi sarà visibile.

Indietro
Alto Basso