In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti, mi chiamo Luca, vi lurko da molto, sono un appassionato di quasi tutti gli sport, le vostre discussioni mi sono state spesso molto utili per districarmi nel mondo del satellite e dei diritti tv dei vari sport :) spero, partecipando anche attivamente, di poter approfondire i vari argomenti.
Benvenuto Luca! Ci lurki?

Benvenuto Luca! Ci lurki?

Credo voglia dire che "ci tiene d'occhio" o si "è appostato per vederci". Deriva dall'inglese, che ormai si sta insinuando nell'italiano con costruzioni grammaticali curiose. ragion per cui io gli rispondo nel mio dialetto... "Visto che c'hai misso le poste da no béglio poco, te dongo glio' benvenuto"!:D

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Latina. Come tutti voi, sono un appassionato di televisione, specie la cosiddetta "tv del passato". Vi dico subito che non sono molto esperto di questioni tecniche, quindi mi troverete nei topic dedicati ai vari programmi, canali ecc. :)

Credo voglia dire che "ci tiene d'occhio" o si "è appostato per vederci". Deriva dall'inglese, che ormai si sta insinuando nell'italiano con costruzioni grammaticali curiose. ragion per cui io gli rispondo nel mio dialetto... "Visto che c'hai misso le poste da no béglio poco, te dongo glio' benvenuto"!:D

lurkare = seguire, leggere un blog/forum ma senza partecipare attivamente ;)

benvenuto pure a Homer Simpson :wink:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e vivo in provincia di Latina. Come tutti voi, sono un appassionato di televisione, specie la cosiddetta "tv del passato". Vi dico subito che non sono molto esperto di questioni tecniche, quindi mi troverete nei topic dedicati ai vari programmi, canali ecc. :)
Benvenuto.. siamo della stessa provincia

:eusa_doh:, scusa, volevo dire benvenuto :D

Benvenuto. :)

Benvenuto ;)

Indietro
Alto Basso