massera
Digital-Forum Friend
Benvenuto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora sei nel posto giusto. Benvenuto!ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria elettrica al secondo anno e sono appassionato di impianti elettrici di qualsiasi genere.
mi sto interessando anche ad impianti satellitari e impianti tv anche perchè a breve dovrò rifare l'impianto antenna di casa!![]()
Benvenuto.ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria elettrica al secondo anno e sono appassionato di impianti elettrici di qualsiasi genere.
mi sto interessando anche ad impianti satellitari e impianti tv anche perchè a breve dovrò rifare l'impianto antenna di casa!![]()
ciao a tutti, sono uno studente di ingegneria elettrica al secondo anno e sono appassionato di impianti elettrici di qualsiasi genere.
Salve a tutti,
ieri mi sono iscritto ma non mi sono presentato.
Fornite informazioni dettagliate e spiegazioni anche per chi come me di queste cose ne capisce poco.
Benvenuto.Salve a tutti,
Fornite informazioni dettagliate e spiegazioni anche per chi come me di queste cose ne capisce poco.
Benvenuto :new_spiral:Salve a tutti,
Salve a tutti,
Bienvenido!Salve a tutti,
Ciao e benvenuto tra noiCiao a tutti! Mi chiamo Francesco e vivo a Imola, ma ho origini del Sud.
Ho già scritto un paio di messaggi sul topic dedicato ai diritti tv della serie b.
Ci si becca nel forum!![]()
BenvenutoCiao a tutti! Mi chiamo Francesco e vivo a Imola, ma ho origini del Sud.
Ho già scritto un paio di messaggi sul topic dedicato ai diritti tv della serie b.
Ci si becca nel forum!![]()