cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Un benvenuto a Serj85.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:ciao a tutti,finalmente dopo tanti anni che vi seguo mi sono iscritto anche io in questo splendido forum.Vi seguo dal 2001 e ho il portale come homepage e trai preferiti da quell'anno.Ultimamente,spinto anche dal mio grande amico Pilucchetta,ho trovato il coraggio di iscrivermi e mi sono iscritto per fare parte anche io di questo meraviglioso gruppo.Conosco anche Giosco perchè nel 2004 facevo parte della squadra spagnola di coppa davis nel sito del cybertennis(ero max paine).Saluto perciò tutti quanti in special modo i moderatori del forum![]()
Ciao benvenuto!ALEX44 ha scritto:Ciao e benvenuto a Serj85, tanto + che è stato convinto dall'amico pilucca.
![]()
Benvenuto! CiaoooSerj85 ha scritto:ciao a tutti,finalmente dopo tanti anni che vi seguo mi sono iscritto anche io in questo splendido forum.Vi seguo dal 2001 e ho il portale come homepage e trai preferiti da quell'anno.Ultimamente,spinto anche dal mio grande amico Pilucchetta,ho trovato il coraggio di iscrivermi e mi sono iscritto per fare parte anche io di questo meraviglioso gruppo.Conosco anche Giosco perchè nel 2004 facevo parte della squadra spagnola di coppa davis nel sito del cybertennis(ero max paine).Saluto perciò tutti quanti in special modo i moderatori del forum![]()
ramsete4 ha scritto:Finalmente l'ho trovata ...![]()
Meglio tardi che mai ... eccomi finalmente ... da oggi ci sono anche io...a rompere... e non solo ...![]()
![]()
Scherzi a parte.... un saluto affettuoso a tutti ... sicuramente quì troverò dell'ulteriore divertimento.
Fraternità
by Ram![]()
Benvenuto! CiaooooBos ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi e ragazze! mi chiamo Marco, sono di Velletri in provincia di Roma, sono un'appassionato di Sky ma tutto il resto (antenne,decoder ecc) per me e' arabo! Per questo mi sono iscritto a questo forum, per avere qualche chiarimento e imparare qualcosa!