In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

junior ha scritto:
Salve a tutti!
E' un gran bel pezzo che vi seguo ma solo ora ho trovato lo spunto per iscrivermi.
Spero di essere utile a qualcuno come voi lo siete per mè.
:icon_salut:
Benvenuto! Ciaooo ;)

Ciao a tutti volevo ringraziarvi per tutto quello che fate , siete grandi , io purtroppo non posso essere di aiuto sono veramente negato per queste cose .

mafi63 ha scritto:
Ciao a tutti volevo ringraziarvi per tutto quello che fate , siete grandi , io purtroppo non posso essere di aiuto sono veramente negato per queste cose .
Comunque benvenuto

mafi63 ha scritto:
benvenuto :)

mafi63 ha scritto:
Benvenuto! Ciaooo:D

Salve e ben trovati a tutti.
Da qualche tempo mi sono riavvicinato al mondo SAT (per capirci nel mio 9701s riposto nell'armadio era ancora inserita la mitica sceda D+ originale) e devo dire che la voglia di rientrarci mi è proprio venuta seguendo le discussioni sull'argomento in questo Forum.
Complimenti ai Moderatori che con competenza e puntualità danno ascolto e risposta ad un sempre crescente numero di interlocutori.
Stay tuned!

Saluti....

Un saluto a tutto il forum, ringrazio gli amministratori per avermi permesso
l'iscrizione.
Spero di poter esser d'aiuto e sopratutto di divertirmi.
Saluti
Dino:D

Indietro
Alto Basso