In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti mi sono appena registrato e faccio gli auguri per il Forum.

Grazie.

Un saluto a tutti i membri del forum, mi sono iscritto recentemente ma è da molto tempo che vi seguo.
Complimenti per l'ottimo lavoro e per la disponibilità, qui trovo sempre news affidabili e utili consigli, spero di poter ricambiare rendendomi utile anch'io a qualche amico del forum in futuro. ;)

ciao a tutti ho gia scritto su questo forum ma ancora non mi sono presentato e chiedo scusa!

Sono Edoardo di Sesto Fiorentino, ieri ho sottoscritto un abbonamento full a sky con decoder hd.

Speriamo entro sabato di avere tutto visto che c'è un bel weekend di sport! (montecarlo, gp di cina, juve inter ecc ecc ecc)

ciao e complimentoni per questo forum !

Mi presento

Ciao a tutti,sono un appassionato di DTT,Sat e Impianti tv,ho 32 anni e da un giorno che mi sono registrato a questo forum che trovo molto interessante per ampliare la conoscenza in un settore bellissimo.spero nei vostri utili aiuti;)

Salve a tutti raga.
E' da qualche annetto che smanetto con parabole e decoder, ma solo a livelli infinitamente bassi (tempo fa con gold box e i programmatori di card e ora con installazioni di free to air).
Girovagando sul web sono venuto a conoscenza di questo forum e ho pensato been di ampliare le mie conoscenze.

Grazie a tutti in anticipo per i consiglie e le info che riuscirò a imparare.

Ciao a tutti.
Sono nuovo nuovissimo... Purtroppo non so quanto scriverò, in quanto non molto competente, però almeno so che potrò esprimere liberamente la mia opinione!
Complimenti a tutti, per la competenza che dimostrate. Continuate così!

Ciao
Alex

Benvenuto Alexv.Non preoccuparti se o quando scriverai,in questo bellissimo forum c'è sempre da imparare.Tutti gli amici sono disponibili per qualsiasi tuo problema.

Indietro
Alto Basso