In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un caloroso benvenuto a tutti gli ultimi amici iscritti a digital, ma permettetemi un saluto particolare a Luisa :D
Ciaooooo

LAZY1 ha scritto:
Un caloroso benvenuto a tutti gli ultimi amici iscritti a digital, ma permettetemi un saluto particolare a Luisa :D
Ciaooooo

Anche io dò il benvenuto a chi è appena arrivato!
Grazie Lazy per il saluto particolare, vedo che anche tu sei di Roma!
Peccato quello sbandieramento dai colori sbajati :lol: :lol:
Dai, scherzo, sono molto tollerante :angel4:

gattapigra ha scritto:
Grazie Lazy per il saluto particolare, vedo che anche tu sei di Roma!
Peccato quello sbandieramento dai colori sbajati :lol:
e ce lo potevi dire subito che tifavi la Magica! :icon_bounce:
Allora ti avrei dato 1 doppio benvenuto :D

è una vera invazione di nuovi iscritti, bene.
Benvenuti agli ultimi che ancora non ho salutato Tundrablu, marinus48 e pierokr

ALEX44 ha scritto:
e ce lo potevi dire subito che tifavi la Magica! :icon_bounce:
Allora ti avrei dato 1 doppio benvenuto :D

Avevo notato subito la tua "residenza" :D , ma ho preferito non dire nulla per non scatenare qualche discussione "ignorante"
Comunque, pur avendo il cuore giallorosso, non seguo né partite né vicende varie. Mia sorella invece a momenti sveniva quando Spalletti le ha dato un bacetto sulla guancia :D :D

Luisa

goldsun ha scritto:
è una vera invazione di nuovi iscritti, bene.
Benvenuti agli ultimi che ancora non ho salutato Tundrablu, marinus48 e pierokr

Ho una vaga idea del perché di questa invasione :icon_cool:
Benvenuti anche da me!

gattapigra ha scritto:
...Comunque, pur avendo il cuore giallorosso, non seguo né partite né vicende varie. Mia sorella invece a momenti sveniva quando Spalletti le ha dato un bacetto sulla guancia :D :D
Luisa
Purtroppo la sez. calcio è stata bandita dal forum xchè diversi utenti di diverse "ideologie calcistiche" quasi quasi venivano metaforicamente alle mani :eusa_whistle:
E x continuare nell' O.T. , ti dirò che la figlioccia in camera da letto tiene 1 foto gigante di se stessa con Bruno Conti, scattata qualche anno fà...
E se tua sorella ha qualche hobby tecnologico :badgrin: , xchè non fai iscrivere anche lei ? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso