Di niente, benvenutoluisshinken ha scritto:grz goldsun ^^
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di niente, benvenutoluisshinken ha scritto:grz goldsun ^^
Benvenuto anche a tefrozen tundra ha scritto:Sono un nuovo iscritto e saluto tutti i partecipanti al forum.
grazie del benvenuto e...azz...40gradi...cheguevara63 ha scritto:A Frozen Tundra, e Luisshinken![]()
![]()
un caloroso benvenuto............quasi 40 gradi dalle mie parti![]()
benvenutognakkiti ha scritto:Dopo tanto tempo a leggere il forum e avere sempre notizie utili (grazie a tutti) eccomi iscritto...
Alessandro
Benvenuto tra noignakkiti ha scritto:Dopo tanto tempo a leggere il forum e avere sempre notizie utili (grazie a tutti) eccomi iscritto...
Alessandro
gnakkiti ha scritto:Dopo tanto tempo a leggere il forum e avere sempre notizie utili (grazie a tutti) eccomi iscritto...
Alessandro
Benvenuto nel Forumgnakkiti ha scritto:Dopo tanto tempo a leggere il forum e avere sempre notizie utili (grazie a tutti) eccomi iscritto... Alessandro
benvenuto anche a teobly28 ha scritto:ciao a tutti, conoscevo digital sat e ho deciso di iscrivermi anche al forum
Un benvenuto caloroso anche per teobly28 ha scritto:ciao a tutti, conoscevo digital sat e ho deciso di iscrivermi anche al forum
Hai fatto bene, benvenutognakkiti ha scritto:Dopo tanto tempo a leggere il forum e avere sempre notizie utili (grazie a tutti) eccomi iscritto...
Alessandro