In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

tanyamissitalia ha scritto:
ciao a tutti , mi chiamo tanya e sono nuova. sono capitata qui cercando informazioni sul dtt, in quanto la mia zona presto dovrebbe passare al digitale. bacio
Un benvenuto anche a te ;)

ciao e benvenuti ai numerosi urtenti :icon_bounce: che si sono iscritti al forum, durante la mia breve assenza.

Trovata la sezione per presentarmi!! :badgrin:

Ciao a tutti, vivo a Torino (zona S.Rita), ho quasi 40 anni, due figli e sono tifosissimo della Juve, della quale amministro un forum.

Vi seguo da parecchio tempo e ho sempre trovato una miriade di informazioni per i miei acquisti, settaggi, curiosità e chi più ne ha più ne metta.

Niente Sky (vale molto ma costa troppo), ed allora MP (Calcio+Fantasy) in modalità EasyPay. Tv LG 32LH2000 (con decoder HD) e (inutillizato al momento, in procinto di annuncio Ebay) M-Vision St5-Usb, in attesa di settembre per vedere se sarà attivata sta benedetta protezione anticopia sull'HD calcio di MP:

Ciao a tutti!

Corrado.

CorradoPBN ha scritto:
Trovata la sezione per presentarmi!! :badgrin:

Ciao a tutti, vivo a Torino (zona S.Rita), ho quasi 40 anni, due figli e sono tifosissimo della Juve, della quale amministro un forum.

Vi seguo da parecchio tempo e ho sempre trovato una miriade di informazioni per i miei acquisti, settaggi, curiosità e chi più ne ha più ne metta.

Niente Sky (vale molto ma costa troppo), ed allora MP (Calcio+Fantasy) in modalità EasyPay. Tv LG 32LH2000 (con decoder HD) e (inutillizato al momento, in procinto di annuncio Ebay) M-Vision St5-Usb, in attesa di settembre per vedere se sarà attivata sta benedetta protezione anticopia sull'HD calcio di MP:

Ciao a tutti!

Corrado.
Benvenuto ;)

salve a tutti sono nuovo in questo forum ma non un novizio del sat.
Vi seguo da molto tempo e devo dire che si impara sempre qaulcosa di nuovo.
Salutoni a presto

Indietro
Alto Basso