Un benvenuto anche a tetanyamissitalia ha scritto:ciao a tutti , mi chiamo tanya e sono nuova. sono capitata qui cercando informazioni sul dtt, in quanto la mia zona presto dovrebbe passare al digitale. bacio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un benvenuto anche a tetanyamissitalia ha scritto:ciao a tutti , mi chiamo tanya e sono nuova. sono capitata qui cercando informazioni sul dtt, in quanto la mia zona presto dovrebbe passare al digitale. bacio
cheguevara63 ha scritto:Un benvenuto caloroso anche per te![]()
e per la nosta MissItalia Tanya..un bacio anche a te....![]()
![]()
![]()
![]()
... anche da parte miacheguevara63 ha scritto:un saluto a Corrado........benvenuto.![]()
![]()
BenvenutoCorradoPBN ha scritto:Trovata la sezione per presentarmi!!![]()
Ciao a tutti, vivo a Torino (zona S.Rita), ho quasi 40 anni, due figli e sono tifosissimo della Juve, della quale amministro un forum.
Vi seguo da parecchio tempo e ho sempre trovato una miriade di informazioni per i miei acquisti, settaggi, curiosità e chi più ne ha più ne metta.
Niente Sky (vale molto ma costa troppo), ed allora MP (Calcio+Fantasy) in modalità EasyPay. Tv LG 32LH2000 (con decoder HD) e (inutillizato al momento, in procinto di annuncio Ebay) M-Vision St5-Usb, in attesa di settembre per vedere se sarà attivata sta benedetta protezione anticopia sull'HD calcio di MP:
Ciao a tutti!
Corrado.
Benvenuto!ALEX44 ha scritto:ciao e benvenuto, CorradoPBN![]()