In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Come si suol dire....meglio tardi che mai.E' da un pò che sono iscritto ma solo dopo un paio di mesi mi sono accorto di questa sezione e solo adesso mi sono deciso a scriverci...pertanto saluto tutto il forum! ;)

ALEX44 ha scritto:
ciao e benvenuto pure a te, Shark81 :icon_bounce:

grazie alex.devo ammettere che è da un paio di tempo che ti seguo con il pensiero del mattino e della sera e la mia conclusione è unica ed inequivocabile:SEI UN GRANDE ;)

Shark81 ha scritto:
Come si suol dire....meglio tardi che mai.E' da un pò che sono iscritto ma solo dopo un paio di mesi mi sono accorto di questa sezione e solo adesso mi sono deciso a scriverci...pertanto saluto tutto il forum! ;)

Un caloroso benvenuto al mio vicino di casa....:D ;)

Shark81 ha scritto:
grazie alex.devo ammettere che è da un paio di tempo che ti seguo con il pensiero del mattino e della sera e la mia conclusione è unica ed inequivocabile:SEI UN GRANDE ;)
troppo buono... non essendo molto "tecnico" :eusa_whistle: e poichè penso che 1 pianoforte x suonare "bene" ha bisogno sia dei tasti neri che di quelli bianchi, come detto già in precedenza, mi dò da fare nei 2 pensieri, scrivendo tutto quello che mi passa x la testa e mettendo delle "massime" che invitino a riflettere... anche se vedo che i miei pensierini non sono recepiti dai più. :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso