In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Un grosso e caloroso saluto a tutti!

Sono un "malato" del dtt e dalla sua nascita mi sono improvvisato con antenne le prime volte messe su a casaccio senza nemmeno sapere da dove proveniva il segnale in una soffitta per cercare di catturare anche il più lontano e debole segnale.....fino a realizzare il primo impianto perfettamente funzionante.

Vi seguo da molto tempo....e grazie al Vostro forum sono cresciuto ed ho potuto imparare moltissime nozioni....ma da quando al mio impianto manca il canale 34 (famosissimo Torricelle VR)....non ce l'ho più fatta ed eccomi allo scoperto pronto a inondarvi di domande e richieste.....(dai, qualcuna.....!)

doh...non avevo proprio visto questa discussione...ormai sono tre giorni che giro nel forum...e non mi sono neanche presentato:eusa_whistle:

beh ora lo faccio:D
Mi chiamo Stefano ho sky dal 2003 prima avevo tele + (ma ad essere sinceri non me ne fregava molto visto che quando c'era tele+ avevo si e no 12 anni :toothy12:) ora crescendo mi sto appasionando il mondo della tecnologia...
adoro la visione in alta definizione...infatti credo di essere uno dei pochi ragazzi che con la playstation 3 guarda i blu-ray invece di giocare la maggior parte delle volte che l'accendeXD...
cmq tagliamo corto...:lol:
saluto tutti e tutte e spero di trovarmi bene in questo forum...ma di sicuro sarà cosi!!ciaooooo!:hello2:

ciao e benvenuto tra di noi, -Ste :icon_bounce:

P.S. anche 1 bravo x la tua presentazione :D

Un benvenuto caloroso ai nuovi iscritti...dal 31 di agosto...a oggi..;) ;)
E' un bentornato al sottoscritto..felice di essere di nuovo in mezzo a voi..;)

Ciao ragazzi....:hello: :hello: :hello:

Presentazione

Ciao
a tutti, bel Forum, mi chiamo Guido, chiamatemi zio ma anche nonno va bene, è parecchio che vi seguo, e questa sera spinto dagli eventi del DTT mi sono deciso a iscrivermi.
Dal 68 ho la passione radiantistica, vedo che sul forum c'e' anche qualche Nick di nominativo di radioamatore, io preferito scegliere Ziokit ma forse Nonnokit era piu' appropriato.
Cmq in campo televisivo ho iniziato con il montaggio dei convertitori della Elettronica Industriale dal 70' in avanti Svizzera e TMC a seguire. Forse qualche vecchiotto se c'e' li ricorda.
Insomma acqua sotto i ponti ne è passata pero' come vedete sono qui' e nonostante l'età non si finisce mai d'imparare.

un saluto a tutti

Guido

Indietro
Alto Basso