In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

andreone ha scritto:
Buongiorno, Sono Nuovo Del Sat E Piano Piano Spero Di Capirci Di Più Col Vostro Aiuto! Saluti A Tutti!
Innanzitutto Benvenuto! Ti consiglio però di non scrivere l'iniziale di ogni parola in Maiuscolo, poichè diventa difficoltosa la lettura dei tuoi post di altri utenti ;)

Maucromio!

Salve a tutti,
mi sono appena iscritto sperando di risolvere un po' di problemi con il mio DTT e per avere notizie sul DTT in HD visto che forse volevo passare ad un nuovo decoder (ora ho Ican 2100t)
Chi sono?
romano, 29 enne, lavoratore, e con una casetta tutta mia :)

Salute a tutti :)

Maucromio ha scritto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sperando di risolvere un po' di problemi con il mio DTT e per avere notizie sul DTT in HD visto che forse volevo passare ad un nuovo decoder (ora ho Ican 2100t) Chi sono? romano, 29 enne, lavoratore, e con una casetta tutta mia :) Salute a tutti :)
Benvenuto! ;)

Maucromio ha scritto:
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto sperando di risolvere un po' di problemi con il mio DTT e per avere notizie sul DTT in HD visto che forse volevo passare ad un nuovo decoder (ora ho Ican 2100t)
Chi sono?

benvenuto ;)

Salve a tutti! Sono di Napoli e ho il digitale ormai da 2 anni, a settembre comincia il 3°. Diciamo che grazie a mediaset premium mi sono affacciato al mondo delle partite su digitale, e soprattutto inizialmente alla forte convenienza di un pacchetto calcio serie A a soli 99 euro...ahh bei tempi! Però ormai mediaset premium si sta avvicinando sempre di più a uno SKY2 su digitale, a livello di costi...quest'anno 249 euro!!! Se l'annno prossimo aumenteranno ancora nn so se riabbonarmi... Ancora un forte abbraccio e complimenti per questo forum U T I L I S S I M O !!!

Maucromio ha scritto:
Salve a tutti,
Chi sono?

Benvenuto in mezzo a noi..;)
Per trovare, notizie a te care, non potevi fare scelta migliore..;)

gianpy81 ha scritto:
Salve a tutti! Sono di Napoli e ho il digitale ormai da 2 anni, a settembre comincia il 3°. Diciamo che grazie a mediaset premium mi sono affacciato al mondo delle partite su digitale, e soprattutto inizialmente alla forte convenienza di un pacchetto calcio serie A a soli 99 euro...ahh bei tempi! Però ormai mediaset premium si sta avvicinando sempre di più a uno SKY2 su digitale, a livello di costi...quest'anno 249 euro!!! Se l'annno prossimo aumenteranno ancora nn so se riabbonarmi... Ancora un forte abbraccio e complimenti per questo forum U T I L I S S I M O !!!
benvenuto

gianpy81 ha scritto:
Benvenuto! ;)

ciao a tutti...
sono pugliese ma vivo a roma da anni... abbonato a sky ho scoperto questo forum cercando notizie per un problema con il mio decoder... e vi ho scoperti...
CHE FORTUNA!!!

complimenti a tutti quelli che gestiscono e collaborano al forum, sembra davvero ben fatto ( dico sembra perchè non lo conosco ancora benissimo)

ciaooooooo

Indietro
Alto Basso