In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

benvenuto e, detto da un pugliese che questo forum lo frequenta da anni, puoi già mettere da parte il "sembra" relativo al forum;)

Sappers ha scritto:
ciao a tutti...
sono pugliese ma vivo a roma da anni... abbonato a sky ho scoperto questo forum cercando notizie per un problema con il mio decoder... e vi ho scoperti...
CHE FORTUNA!!!

complimenti a tutti quelli che gestiscono e collaborano al forum, sembra davvero ben fatto ( dico sembra perchè non lo conosco ancora benissimo)

ciaooooooo
Benvenuto! Ciao :D

Ciaooo

un grande saluto a tutti anche da parte mia...sono un neofita di questo mondo ed è da poco che sto cercando di conoscerlo!!

ciao ciao e complimenti!!

cmarco ha scritto:
un grande saluto a tutti anche da parte mia...sono un neofita di questo mondo ed è da poco che sto cercando di conoscerlo!!

ciao ciao e complimenti!!
Ciao benvenuto Marco ! :)

cmarco ha scritto:
un grande saluto a tutti anche da parte mia...sono un neofita di questo mondo ed è da poco che sto cercando di conoscerlo!! ciao ciao e complimenti!!
Benvenuto! ;)

saluti al forum

Anche se un pò in ritardo, un saluto al forum e un grazie per avermi accolto.
A volte si mette un sito tra i preferiti senza sapere il perchè:eusa_think: , e dopo avere sfogliato qualche pagina ci si accorge di quanto sia valido e interessante:crybaby2:
che dire !!!!, sfoglieremo e parteciperemo un pò di più:D

Ciao ragazzi vi seguo ormai da tempo. Mi sono iscritto qualche tempo fa pero solo oggi ho scoperto che era cosa buona e giusta presentarsi in questo post!
Sono un fortunato possessore del decoder telecom e grazie ai vostri commenti ho ricevuto molti consigli su come farlo funzionare dal momento che spesso mi da un po di problemi...
Un saluto a tutti
Ciao

Indietro
Alto Basso