In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

jampy1970 ha scritto:
Sono un nuovo iscritto al forum.
Vi leggo da diversi anni soprattutto le sezioni riservate a sky ed al digitale terrestre.
Sono della provincia di Torino e lo switch off su Dtt mi ha spinto a cambiare tutti e tre i televisori di casa dopo l'estate.
Le mie passioni elettroniche sono il pc, l'home theatre e l'Hi-fi in generale.
Un saluto a tutti e grazie dei vs. tread che fino ad oggi mi hanno aiutato.
:D
Ciao e benvenuto... :)

Salve a tutti sono nuovo e mi sono appassionato da poco a questo settore, spero di imparare qualcosa in più, il che non fa mai male :D

Saluti a TUTTI

Bentrovati, in mezzo a Voi ci saranno sicuramente tanti appassionati e tecnici, una ottima possibilita' per poterci aiutare reciprocamente. Roberto (TP)

rtvtp ha scritto:
Bentrovati, in mezzo a Voi ci saranno sicuramente tanti appassionati e tecnici, una ottima possibilita' per poterci aiutare reciprocamente. Roberto (TP)
Benvenuto Roberto!;)

rtvtp ha scritto:
Benvenuto! Ciao :D

rtvtp ha scritto:
Ciao, benvenuto...;)

rtvtp ha scritto:
Ciao benvenuto Roberto! :)

op op op scusate..........ma solo adesso ho visto il...

posto giusto per i saluti..
Ciao a tutti gli appassionati
da ventosa
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso