In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti (scusatemi se prima non mi ero presentato ^^'), sono braciolone, mentre il mio nome vero è Andrea. Sono fan della tecnologia e di cartoni animati, soprattutto quelli di K2 (a parte Due Fantagenitori che solo in alcune occasioni lo guardo, in quanto fanno solo repliche e mai nuovi episodi). Oltre a quello sono fan anche di videogiochi Nintendo (soprattutto quelli di Super Mario che, oltre a essere fan, è una delle saghe Nintendo famose al mondo). Spero di trovarmi bene in questo forum ^^

braciolone ha scritto:
Ciao a tutti (scusatemi se prima non mi ero presentato ^^'), sono braciolone, mentre il mio nome vero è Andrea. Sono fan della tecnologia e di cartoni animati, soprattutto quelli di K2 (a parte Due Fantagenitori che solo in alcune occasioni lo guardo, in quanto fanno solo repliche e mai nuovi episodi). Oltre a quello sono fan anche di videogiochi Nintendo (soprattutto quelli di Super Mario che, oltre a essere fan, è una delle saghe Nintendo famose al mondo). Spero di trovarmi bene in questo forum ^^

Benvenuto nella comitiva! :D

mi presento

salve a tutti sono pindan "Pino" ; non sono molto esperto di chat , non uso molto il computer, quindi mi scuso in anticipo per i miei eventuali errori....Ciaoooo...

Ooops che gaffe!:icon_redface: Cmq, da ieri ci sono anch'io qui.. ;) ;) ;) Sono DDTV e adoro tutto quello che riguarda la TV, il sat, l'HD e via dicendo :)Tuttavia preferisco uscire d casa piuttosto che restare a guardare la TV, qualunque "prima visione imperdibile" c sia..ma purtroppo da novembre a marzo non è sempre possibile:( . Sorry se non mi sono presentato subito :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso