In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

ieso ha scritto:
Mi chiamo Adriano, da Picciano (Pescara). Un saluto a tutti e complimenti ad ognuno di voi.
Mi sono avvicinato a Digital-forum in quanto cercando informazioni su Google su come rimettere in sesto l'impianto TV dei miei genitori, e volendolo fare da solo per amore di conoscenza e passione, vi sono stato spesso indirizzato per la soluzione di molti dubbi.
Spero di riuscire a formulare presto la mia "questione", dovrò inquadrare bene dove e come porre il problema.
Grazie a tutti in anticipo e complimenti di nuovo.

Un caloroso benvenuto anche a te!

Ciao!mi presento... mi chiamo carmen ho 28anni e digito da una frazione in provincia di catania,mi sono iscritta nel forum per avere informazione sul digitale terrestre!Un bacione ps.sono negata con la tecnologia:icon_redface:

Carmen Margherita ha scritto:
Ciao!mi presento... mi chiamo carmen ho 28anni e digito da una frazione in provincia di catania,mi sono iscritta nel forum per avere informazione sul digitale terrestre!Un bacione ps.sono negata con la tecnologia:icon_redface:

Benvenuta nel forum.

Ciao a tutti,
sono Arkhan e scrivo dalla prov. di Siracusa;
visto che, qualunque info cerchi su decoder dtt o su impianti di antenna, mi imbatto regolarmente in questo forum... tanto vale iscriversi :D
Praticamente mi ci avete costretto :D

Saluti!!

Arkhan ha scritto:
Ciao a tutti,
sono Arkhan e scrivo dalla prov. di Siracusa;
visto che, qualunque info cerchi su decoder dtt o su impianti di antenna, mi imbatto regolarmente in questo forum... tanto vale iscriversi :D
Praticamente mi ci avete costretto :D

Saluti!!

Benvenuto nel forum.

eccomi qua...

Ciao a tutti e complimenti per il nostro sito veramente pieno di utilissime indicazioni, vi ho scoperto nel tentativo di riesumare il mio vecchio mediamaster 9701 nel tentativo di utilizzarlo con l aiattaforma tivusat, e cercando cercando ho trovato molte altre info molto interessanti.
Appena riuscirò nelle riesumazione vi farò sapere...
Preparatevi che mi sà vi bombarderò di messaggi...
Ciao a tutti

goosee ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il nostro sito veramente pieno di utilissime indicazioni, vi ho scoperto nel tentativo di riesumare il mio vecchio mediamaster 9701 nel tentativo di utilizzarlo con l aiattaforma tivusat, e cercando cercando ho trovato molte altre info molto interessanti.
Appena riuscirò nelle riesumazione vi farò sapere...
Preparatevi che mi sà vi bombarderò di messaggi...
Ciao a tutti

Benvenuto tra noi.

Indietro
Alto Basso