In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti, sono iscritto da poche settimane a questo forum molto interessante, mi sono accorto solo adesso di questa sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti. Spero di essere perdonato per il ritardo...si vede che è la mia prima volta in un forum;)

survivant ha scritto:
Salve a tutti, sono iscritto da poche settimane a questo forum molto interessante, mi sono accorto solo adesso di questa sezione dedicata alle presentazioni dei nuovi iscritti. Spero di essere perdonato per il ritardo...si vede che è la mia prima volta in un forum;)
benvenuto ;)

PS anche io ci ho messo un po' a scoprire questo thread :) anzi... ora che ci penso... sai che non mi sono mai presentato ? :D :D che testa... :eusa_wall: :lol: ;)

survivant ha scritto:

Benvenuto nel forum!

Salve a tutti,
sono iscritto da agosto ma non mi ero accorto che c'era una discussione dove presentarsi :eusa_wall: ,
perdonate il ritardo e complimenti per l'ottimo forum!!!!

Indietro
Alto Basso