In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Saluti a tutti

Sono di Novara, trovo molto interessante ed appassionante il Vostro forum da cui ho tratto spesso informazione ed anteprime molto utili.
Un saluto a tutti

gigio17 ha scritto:
Sono di Novara, trovo molto interessante ed appassionante il Vostro forum da cui ho tratto spesso informazione ed anteprime molto utili.
Un saluto a tutti
Benvenuto! ;)

Ciao a tutti! Mio primo messaggio!
Volevo chiedervi... dov'è che posso postare una domanda su un problema di ricezione del segnale analogico di una tv acquistata nuova? Vedo che questo forum è molto ricco di argomenti e mi sono un attimo perso... :icon_rolleyes:

Ciaoooo

skip100 ha scritto:
Volevo chiedervi... dov'è che posso postare una domanda su un problema di ricezione del segnale analogico di una tv acquistata nuova? Vedo che questo forum è molto ricco di argomenti e mi sono un attimo perso... :icon_rolleyes:

Ciaoooo

Benvenuto tra noi!

skip100 ha scritto:

Ciaoooo

Benvenuto

Puoi metterla in sez DTT Tecnica ,visto che tanto piano piano l'analogico sta scomparendo.

Indietro
Alto Basso