Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenutocontroller ha scritto:Un saluto da un nuovo iscritto, al quale farebbe voglia di collaborare con questo forum, avendo esperienze passate nel settore, posso sempre nel limite del tempo possibile aiutare e dare una mano.
Ciao e complimenti per la board.
benvenutocontroller ha scritto:Un saluto da un nuovo iscritto, al quale farebbe voglia di collaborare con questo forum, avendo esperienze passate nel settore, posso sempre nel limite del tempo possibile aiutare e dare una mano.
Ciao e complimenti per la board.
Ben ritornatoIeso2 ha scritto:Dopo aver avuto problemi col vecchio account ritorno con il nuovo Ieso2, ed è un po' come se fossi rinato.
Mi chiamo Adriano, dalla provincia di Pescara. Non sono un tecnico (attore scrittore e insegnante piuttosto, anche se adesso senza lavoro)... tuttavia, soprattutto in campo televisivo-antennistico e informatico, mi piace mettermi lì a smanettare e cercare di fare da me, fin dove arrivo e chiedendo consiglio a chi più ne sa e senza voler rubare la professionalità a nessuno.
Un saluto a tutti e grazie per i consigli avuti e per quelli che avrò!