Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benvenuto fra noifrankrcn ha scritto:Mi sembra doveroso lasciare un saluto anche qui, essendo arrivato da pochi giorni sul forum, molto bello e ben strutturato e ricco di informazioni... che dirvi, io sono un appassionato di radioascolto e musica da quando avevo undici anni, ora ne ho quasi 33, anche se prima ancora mi divertivo a trovare e monitorare le frequenze tv (è una cosa che mi porto sin dalla più tenera età e che non mi ha mai abbandonato...) e mi trovo qui anche perchè - molti tengono queste cose per se e preferiscono non sapere, io invece non ho problemi a dirlo - da circa un anno sono alle prese con una patologia tumorale e solo adesso sto cercando di reagire a quanto accaduto e a cercare di trovare un modo per svagare e non pensare sempre al male che mi è occorso, da qui l' idea di riprendere l' hobby della radio e della tv e di rimettermi in gioco condividendo questa passione con qualcuno e trovare persone con cui scambiare due parole in amicizia... mi auguro di trovarmi bene con voi e se vi posso essere utile chiedete pureA presto !!!!
Benvenuto.frankrcn ha scritto:Mi sembra doveroso lasciare un saluto anche qui, essendo arrivato da pochi giorni sul forum, molto bello e ben strutturato e ricco di informazioni... che dirvi, io sono un appassionato di radioascolto e musica da quando avevo undici anni, ora ne ho quasi 33, anche se prima ancora mi divertivo a trovare e monitorare le frequenze tv (è una cosa che mi porto sin dalla più tenera età e che non mi ha mai abbandonato...) e mi trovo qui anche perchè - molti tengono queste cose per se e preferiscono non sapere, io invece non ho problemi a dirlo - da circa un anno sono alle prese con una patologia tumorale e solo adesso sto cercando di reagire a quanto accaduto e a cercare di trovare un modo per svagare e non pensare sempre al male che mi è occorso, da qui l' idea di riprendere l' hobby della radio e della tv e di rimettermi in gioco condividendo questa passione con qualcuno e trovare persone con cui scambiare due parole in amicizia... mi auguro di trovarmi bene con voi e se vi posso essere utile chiedete pureA presto !!!!

Benvenuto.paolinselva ha scritto:Ciao a tutti,
questo è il mio primo post e sarà magari anche l'unico (o quasi).
Io sono uno dei tanti che usano il web per trovare risposte e generalmente scopro che qualcun altro ha già avuto il problema che mi assilla sul momento, quindi non devo nemmeno porre la domanda.:icon_question:
A volte mi sento un po' leecher![]()
Purtroppo il mondo sat è per me noto quanto Marte :icon_cyclops_ani: e quindi non sarò mai in grado di aiutare nessuno. Da qui la scelta di astenermi dal fare commenti inutili che si trasformano in un rumore di fondo che riduce l'efficacia del forum (a volte è difficile trovare l'indicazione che cerchi se non ne conosci le parole per la funzione cerca e sono sepolte in 1000 post che parlano d'altro).![]()
Questo messaggio ha lo scopo di ringraziarvi anticipatamente per tutte le risposte che troverò qui senza nemmeno porre quesiti. :5thanks:
ps: magari mi dovrò smentire immediatamente e dovrò cominciare a chiedere![]()
![]()
Paolo