bz54
Digital-Forum Gold Master
Benvenuto.Un cordiale saluto a tutti.
Sono un 61enne di Torino, nuovo iscritto. Complimenti, forum interessante e istruttivo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto.Un cordiale saluto a tutti.
Sono un 61enne di Torino, nuovo iscritto. Complimenti, forum interessante e istruttivo.
Un cordiale saluto a tutti.
benvenuto nel forumoggi mi presento qui, ciao a tutte e buona serata!![]()

Benvenuti![]()
benvenuto fra noiCiao a tutti, mi chiamo Anatyalia e dopo anni che seguo questo forum mi sono decisa ad iscrivermi. Tramite Digital-Forum ho scoperto cose molto interessanti sulla TV Digitale Terrestre e ringrazio chi ha avuti l'idea di creare questo bellissimo spazio di comunicazione!

Ciao a tutti, mi chiamo Anatyalia e dopo anni che seguo questo forum mi sono decisa ad iscrivermi. Tramite Digital-Forum ho scoperto cose molto interessanti sulla TV Digitale Terrestre e ringrazio chi ha avuti l'idea di creare questo bellissimo spazio di comunicazione!
oggi mi presento qui, ciao a tutte e buona serata!![]()
Benvenuta!!!Ciao a tutti, mi chiamo Anatyalia e dopo anni che seguo questo forum mi sono decisa ad iscrivermi. Tramite Digital-Forum ho scoperto cose molto interessanti sulla TV Digitale Terrestre e ringrazio chi ha avuti l'idea di creare questo bellissimo spazio di comunicazione!