buonasera a tutti, mi chiamo carlo e nonostante sia iscritto da un pò sto frequentando più spesso questo ottimo forum in cerca di informazioni per un prossimo ingresso nel mondo del satellitare! Ancora complimenti e a presto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bentornato Dario!
buonasera a tutti, mi chiamo carlo e nonostante sia iscritto da un pò sto frequentando più spesso questo ottimo forum in cerca di informazioni per un prossimo ingresso nel mondo del satellitare! Ancora complimenti e a presto!
eh già... il 2013 è l'anno dei ritorniGrazie Adriche bello rileggerti
![]()
Benvenuto.buonasera a tutti, mi chiamo carlo e nonostante sia iscritto da un pò sto frequentando più spesso questo ottimo forum in cerca di informazioni per un prossimo ingresso nel mondo del satellitare! Ancora complimenti e a presto!

Benvenuto tra noi.. sei mio omonimo!!!buonasera a tutti, mi chiamo carlo e nonostante sia iscritto da un pò sto frequentando più spesso questo ottimo forum in cerca di informazioni per un prossimo ingresso nel mondo del satellitare! Ancora complimenti e a presto!
,cordiali saluti a voi tutti,e un buon anno.

Benvenuto.,cordiali saluti a voi tutti,e un buon anno.