Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti la passione per heidi (soprattutto nel periodo di Natale), la ripetizione del numer o 3 e lo stile di scrittura rimandano molto a giovanna333...
Benvenuta anche a te.
Benvenuto.Ciao a tutti, anche io appena iscritto! Ho lottato per inserire una foto profilo (e ho perso), ritenterò prossimamente![]()

Nessuno ha parlato di quel discorso, dove tra l'altro non ero partecipevoglio subito chiarire una cosa, il mio nome e Adelaide, pero in famiglia mi anno sempre chiamato heidi, che e il Nominativo di Adelaide, non centra niente con il discorso che avete avuto con giovanna3333.
Salutaci Peter e Clara!voglio subito chiarire una cosa, il mio nome e Adelaide, pero in famiglia mi anno sempre chiamato heidi, che e il Nominativo di Adelaide, non centra niente con il discorso che avete avuto con giovanna3333.
Salutaci Peter e Clara!voglio subito chiarire una cosa, il mio nome e Adelaide, pero in famiglia mi anno sempre chiamato heidi, che e il Nominativo di Adelaide, non centra niente con il discorso che avete avuto con giovanna3333.
Nessuno ha parlato di quel discorso, dove tra l'altro non ero partecipeHo solo fatto notare che vi "assomigliate" molto
![]()
basta 1 voltaSalutaci Peter e Clara!![]()
non mi fate pentire di avermi scritto in questo forum.
Altra cosa in comune con giovannaalla fine ti 6 scritta
Se per te non c'è nulla di strano, non sono nessuno per dire il contrario nonostante le troppe coincidenze. Sta di fatto che però ho ricevuto anche un messaggio privato, il cui mittente è facilmente indovinabile, dal titolo leggermente intimidatorio (che fa anche un pò ridere peròRagazzi buoni eh?
"loro" lo sanno tramite gli IPMolti errori grammaticali...
Ma se sono la stessa persona può saperlo solo Ercolino, però la chiudo qui prima che s'inc...![]()