In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Salve a tutti,è già qualche settimana che mi sono iscritto, ma solo ora mi ricordo di fare le mie presentazioni.È da un pò di tempo che vi seguo legendo le vostre discussioni che trovo interessanti e a dir poco utili.Complimenti a tutti.

Benvenuto!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti,è già qualche settimana che mi sono iscritto, ma solo ora mi ricordo di fare le mie presentazioni.È da un pò di tempo che vi seguo legendo le vostre discussioni che trovo interessanti e a dir poco utili.Complimenti a tutti.
Benvenuto ;)

Sono iscritto da alcuni giorni e mi era sfuggita la presentazione, me ne scuso. Seguivo da tempo il forum e il sito Digital Sat senza esserne partecipe. L'ho trovato utilissimo, al di là delle schermaglie polemiche presenti un pò ovunque, e almeno per ora mi ha aiutato a risolvere con successo il problema avuto con Sky. Saluti

Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Luigi sono di Isernia ma Napoletano di origine.
Sono abbonato a Sky da tantissimo, oltre 8 anni. Ultimamente, a causa della crisi e della perdita del lavoro ho cercato varie volte, inutilmente, di ottenere sconti o promozioni. Sembra che per Sky i vecchi e storici clienti siano da abbandonare li al loro destino.
Grazie per tutte le informazioni che date.
Ciaooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso