Salve a tutti vi seguo da un pò di tempo e ho trovato molti utili consigli mi sono iscritto da qualche giorno ma il tempo è sempre poco oggi sono a casa ho la febbreuffff ok detto questo vado a postare qualcosa nella sezione sky
Benvenuto !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti vi seguo da un pò di tempo e ho trovato molti utili consigli mi sono iscritto da qualche giorno ma il tempo è sempre poco oggi sono a casa ho la febbreuffff ok detto questo vado a postare qualcosa nella sezione sky

BenvenutoSalve a tutti vi seguo da un pò di tempo e ho trovato molti utili consigli mi sono iscritto da qualche giorno ma il tempo è sempre poco oggi sono a casa ho la febbreuffff ok detto questo vado a postare qualcosa nella sezione sky
Benvenuto.Salve a tutti vi seguo da un pò di tempo e ho trovato molti utili consigli mi sono iscritto da qualche giorno ma il tempo è sempre poco oggi sono a casa ho la febbreuffff ok detto questo vado a postare qualcosa nella sezione sky