In Rilievo ****Saluti e Presentazioni****

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.
Ho cominciato a conoscerlo digitando su Google "Trasmissioni in 4:3", e mi sono subito trovato a mio agio: tutti gli argomenti che amo di più.. Ma questo forum aveva qualcosa di speciale, non c'erano i soliti babbei che non sanno la differenza fra 4:3 e 16:9 e che danno risposte a vanvera, ma gente qualificata, interessata all'argomento e simpatica allo stesso tempo. Mi sono subito innamorato! Il mio hobby principale è il ripping delle mie vecchie VHS, amo trasferirle in formato digitale, da sequenze pubblicitarie a interi film, anche se preferisco ancora oggi registrare tutti i programmi televisivi con il videoregistratore, non con il dvd recorder, mi affascina troppo quella qualità che solo la VHS sa dare. Beh... Non ho altro da dire, oltre che non ci capisco quasi niente dei forum, ma ben presto imparerò, tanto è vero che non so se questa è la sezione giusta. Colgo l'occasione per augurarvi buona pasqua.

Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura con voi.

Buona serata a tutti ;)!
Benvenuto. ;)

Ciao a tutti,

mi sono iscritto da poco ma Vi leggo da molto tempo ...è uno dei miei forum preferiti!!!!

saluti

salve,

vi seguo da tempo e oggi mi sono appena iscritto, un saluto a tutto il forum

:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce:

Indietro
Alto Basso