Ciao a tutti. Sono appena arrivato qua.
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Speriamo che grazie a voi riesca ad addentrarmi un po' nel mondo sat!!!!
Nn vedo l'ora!!!!!!
Benvenuti!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Sono appena arrivato qua.
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora!!!!!!
Benvenuto! Spero che ti troverai bene.Ciao a tutti. Sono appena arrivato qua.
Benvenuto.Ciao a tutti. Sono appena arrivato qua.
Ciao a tutti!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora!!!!!!
SicuroUn saluto a tutti,
Sono Giovanni e vivendo all'estero seguo la tv italiana mediante un'antenna satellitare, ora voglio motorizzarla, e quindi ho bisogno di consigli..., e penso di aver trovato il posto giusto...
Un saluto ancora a tutti voi
Benvenuto, Giovanni! Sei nel posto giusto allora.Un saluto a tutti,
Sono Giovanni e vivendo all'estero seguo la tv italiana mediante un'antenna satellitare, ora voglio motorizzarla, e quindi ho bisogno di consigli..., e penso di aver trovato il posto giusto...
Un saluto a tutti,
Benvenuto.Un saluto a tutti,
Qui è pieno di gente che con pazienza ti aiuterà, tranquillo.Salve, da novellino ho, naturalmente, sbagliato la procedura. Ho inviato prima una richiesta in un forum, poi ho 'scoperto' questo per la presentazione,meglio tardi che mai......
Sono un 'ignorante' quasi totale del DBVT, anche avendo tre decoder, l'ultimo un Telesystem TS6600HD, quindi saranno problemi vostri nel cercare di spiegarmi il digitale terrestre
Cheer
Sergio