Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Benvenuto, conterraneo!Un saluto a tutti.
Mi chiamo Daniele, 36 anni e scrivo dalla Sardegna.
Complimenti per il forum ricco di discussioni molto interessanti!!!![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 24 anni e scrivo dal Piemonte...Complimenti per il forum, veramente bello![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 24 anni e scrivo dal Piemonte...Complimenti per il forum, veramente bello![]()
E dal nickname sei sicuramente juventino, perciò doppiamente benvenuto!Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 24 anni e scrivo dal Piemonte...Complimenti per il forum, veramente bello![]()
Ciao a tutti... Mi chiamo Marco e abito a Verona... Mi sono iscritto per le interessanti discussioni...
Ciao a tutti... Mi chiamo Marco e abito a Verona... Mi sono iscritto per le interessanti discussioni...
Benvenuto.Ciao a tutti, mi chiamo Mattia ho 24 anni e scrivo dal Piemonte...Complimenti per il forum, veramente bello![]()