Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Un benvenuto agli ultimi iscritti
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è mai troppo tardiciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
Benvenuto a bordo!ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
Benvenuto.ciao a tutti sono walter e dopo un paio di anni di sola lettura ho deciso di iniziare a scrivere anche io....certo ce ne ho messo di tempo!!!!
Benvenuto atrexo! Guarda che le vocali sono gratis.un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()
un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()
Benvenuto a bordo!un cordiale saluto a tutto il forum...sn atrexo e sn una new entry!![]()