Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo. Mi presento solo ora e ringrazio tutti i veterani che mi hanno comunque accolto e consigliato fino ad ora!
A presto!
BenvenutoBuongiorno a tutti, scusate il ritardo. Mi presento solo ora e ringrazio tutti i veterani che mi hanno comunque accolto e consigliato fino ad ora!
A presto!
Benvenuto!Buongiorno a tutti, scusate il ritardo. Mi presento solo ora e ringrazio tutti i veterani che mi hanno comunque accolto e consigliato fino ad ora!
A presto!
benvenutoBuongiorno a tutti, scusate il ritardo. Mi presento solo ora e ringrazio tutti i veterani che mi hanno comunque accolto e consigliato fino ad ora!
A presto!
Buongiorno a tutti, scusate il ritardo. Mi presento solo ora e ringrazio tutti i veterani che mi hanno comunque accolto e consigliato fino ad ora!
A presto!
A presto!
Ciao a tutti sono Takashi25 , anche se sono iscritto da ottobre 2014 , ho cominciato da oggi a scrivere qui sul forum e devo dire che mi piace molto (prima mi limitavo solo alla lettura)![]()
benvenutoCiao a tutti sono Takashi25 , anche se sono iscritto da ottobre 2014 , ho cominciato da oggi a scrivere qui sul forum e devo dire che mi piace molto (prima mi limitavo solo alla lettura)![]()